Anticipando l’appuntamento pugliese in Valle d’Itria, che si terrà dal 25 al 28 luglio, il Polifonic Festival di Milano prenderà il via venerdì all’ADI Design Museum, per poi spostarsi al Parco Esposizioni Novegro l’1 e 2 giugno.
Sono 88 gli artisti provenienti da tutto il mondo che saliranno sul palco per regalare ai presenti un’esperienza musicale senza precedenti, spaziando tra generi e sonorità diverse. Tra i big in line-up, il duo britannico Disclosure, con il loro eclettico mix di soul, jazz e hip hop anni ’90, che ha conquistato il pubblico con collaborazioni con star del calibro di Mary J. Blige, Lorde e London Grammar.
Polifonic Milano, con la sua line-up che abbraccia l’intero spettro della musica elettronica, dai grandi nomi ai talenti emergenti, si preannuncia come un evento imperdibile per tutti gli amanti del beat.
Non mancheranno la star I Hate Models, la talentuosa DJ Gigola, il duo berlinese FJAAK e DJ Heartstring, l’house di Rush Hour Antal e Jeremy Underground, le sonorità acid e ambient psichedeliche di Jane Fitz, il techno britannico di Luke Slater, la deep techno sognante di Etapp Kyle dall’Ucraina e la producer Poly Chain con il suo viaggio tra break, ambient e IDM.
L'articolo A Milano torna il Polifonic Festival: un’esplosione di musica elettronica proviene da Globalist.it.